All Mountain Ski

Sci Free SKI Freeride Allmountain ELAN RIPSTICK 96 only ski solo sci 2018/2019

Sci Free SKI Freeride Allmountain ELAN RIPSTICK 96 only ski solo sci 2018/2019

Sci Free SKI Freeride Allmountain ELAN RIPSTICK 96 only ski solo sci 2018/2019

SOLO SCI - ONLY SKI - 2018/2019. Apprezzato dai tester e sciatori professionisti, il Ripstick 96 si è rivelato lo sci da freeride per sciatori che stanno cercando uno sci leggero e versatile per una sciata fluida in tutte le condizioni di neve.

Un vero e proprio freeride che si dimostra anche uno sci all-mountain per coloro che lo preferisono sulle piste lisce. Il Ripstick 96 utilizza la più recente tecnologia e il materiale più leggero con una forma moderna ed un design che lo rende la scelta migliore per ogni giorno, o per ogni montagna. E' abbastanza largo per galleggiare sulla polvere e abbastanza stretto per un cambio rapido degli spigoli.

Grazie al profilo Amphibio questo sci possiede doti di grande manovrabilità e ottima presa di spigolo, SST sidewall per una trasmissione diretta dell'energia e la tecnologia TNT per la potenza dinamica. Questo sci pluripremiato consente una sciata fluida indipindentemente dal tipo di terreno.

La tecnologia TNT di Elan è una combinazione unica e innovative di un anima Tubelite, con tubi di carbonio da punta a coda, inserti VaporTip, materiali composti avanzati integrati nella punta del nucleo in legno dello sci. La tecnologia Amphibio è unica, una rivoluzionaria innovazione che combina profilo rocker e camber. Il segreto è nella differenziazione tra sci sinistro e destro, caratterizzati da una lamina interna camber, che assicura tenuta, grip e stabilità e da una lamina esterna rocker che dona facilità di curva. La costruzione dei fianchi SST è caratterizzata da un material in ABS posizionato sopra le lamine da punta a coda. La costruzione a fianchi dritti consente una trasmissione diretta della potenza dal piede dello sciatore alle lamine per controllo e stabilità in velocità e migliorare laccelerazione in uscita di curva. Tubi di carbonio percorrono lintera lunghezza dello sci, seguendo larco della sciancratura, fornendo stabilità torsionale e ottimo ritorno elastico riducendo il peso senza sacrificare mai le prestazioni. Gli inserti VaporTip sono materiali compositi integrati nelle aree di punta e coda del nucleo dello sci. Essi permettono di ridurre il peso e le vibrazioni, migliorando notevolmente la stabilità e assicurando una sciata fluida anche nelle condizioni più avverse. Posizionato sopra o sotto il nucleo dello sci, la fibra di vetro rinforza e ottimizza il modello di flex e migliora la rigidità torsionale. The item "Sci Free SKI Freeride Allmountain ELAN RIPSTICK 96 only ski solo sci 2018/2019" is in sale since Friday, September 14, 2018. This item is in the category "Sport e viaggi\Sport invernali\Sci\Sci, attacchi, racchette e piastre".

The seller is "grassisport" and is located in Torino. This item can be shipped worldwide.

  • MPN: AD1DXG18-27
  • Articolo modificato: No
  • Marca: ELAN
  • Inserzione bundle: No
  • Prodotto non nazionale: No


Sci Free SKI Freeride Allmountain ELAN RIPSTICK 96 only ski solo sci 2018/2019