All Mountain Ski

Sci Discesa Allmountain ELAN PORSCHE DESIGN AMPHIBIO + EMX 12 stag. 2019/2020

Sci Discesa Allmountain ELAN PORSCHE DESIGN AMPHIBIO + EMX 12 stag. 2019/2020

Sci Discesa Allmountain ELAN PORSCHE DESIGN AMPHIBIO + EMX 12 stag. 2019/2020
ELAN PORSCHE DESIGN AMPHIBIO + EMX 12 stag. Il nuovo HERO Elite LT Ti è uno sci da SG amatoriale a pieni giri per sciatori tecnici e agonisti di serie.

La nuova Prop Technology offre un flex torsionale più accomodante per un maggior controllo, un approccio più fluido alla curva, una trasmissione di energia di livello superiore e un contatto di spigolo ottimizzato. Il rocker della spatola Power Turn velocizza l'entrata in curva per linee più rapide e aggressive, mentre la costruzione sandwich in Titanal da Coppa del Mondo offre stabilità assoluta con moderna sciancratura carving SG. Una macchina potente, precisa e perfettamente equilibrata, il HERO Elite LT Ti è studiato per gli appassionati della neve in quota, delle curve lunghe e della velocità. Elan è orgogliosa di collaborare con Porsche Design per offrire al Porsche Design Amphibio una precisione straordinaria.

È il massimo dell'eccellenza del design e delle prestazioni sulla neve. Creato per lo sciatore esperto a cui piace andare veloce in pista, Porsche Design fa parte della Elan Black Edition.

Il design esclusivo lo rende un concentrato di prestazioni in pista e sicuramente si farà riconoscere. Progettato con il più alto livello di tecnologia e materiali di alta qualità, questo sci elegante darà il massimo sulle piste più impegnative. L'Amphibio Porsche Design è lo sviluppo esclusivo della pluripremiata tecnologia di Elan abbinato allo stile esclusivo del Design Porsche.

Pronto ad affrontare qualsiasi pendenza per merito della tecnologia Amphibio Truline, l'Amphibio Porsche Design è progettato per essere più stabile di uno sci da gara e più facile da condurre di uno sci freeride. Quando due marchi leggendari si uniscono per progettare innovazione e design ogni aspettativa viene superata.

6 - 9 / 9. 1 - 4 / 9. EMX 12.0 GW Fusion X BLK/MET. RST Sidewall Amphibio TruLine Technology Laminated Woodcore Dual Ti, Carbon. PREZZO DI LISTINO: 1199,00. The item "Sci Discesa Allmountain ELAN PORSCHE DESIGN AMPHIBIO + EMX 12 stag. 2019/2020" is in sale since Friday, September 6, 2019. This item is in the category "Sport e viaggi\Sport invernali\Sci\Sci, attacchi, racchette e piastre". The seller is "grassisport" and is located in Torino.

This item can be shipped worldwide.

  • MPN: ABHEXD191
  • Marca: ELAN


Sci Discesa Allmountain ELAN PORSCHE DESIGN AMPHIBIO + EMX 12 stag. 2019/2020