All Mountain Ski

Sci Discesa Allround Allmountain ELAN ELEMENT GREEN + EL 10 stagione 2018 / 2019

Sci Discesa Allround Allmountain ELAN ELEMENT GREEN + EL 10 stagione 2018 / 2019

Sci Discesa Allround Allmountain ELAN ELEMENT GREEN + EL 10 stagione 2018 / 2019

ELAN ELEMENT GREEN + EL 10 stagione 2018/2019 New Model. Il nuovo HERO Elite LT Ti è uno sci da SG amatoriale a pieni giri per sciatori tecnici e agonisti di serie. La nuova Prop Technology offre un flex torsionale più accomodante per un maggior controllo, un approccio più fluido alla curva, una trasmissione di energia di livello superiore e un contatto di spigolo ottimizzato. Il rocker della spatola Power Turn velocizza l'entrata in curva per linee più rapide e aggressive, mentre la costruzione sandwich in Titanal da Coppa del Mondo offre stabilità assoluta con moderna sciancratura carving SG. Una macchina potente, precisa e perfettamente equilibrata, il HERO Elite LT Ti è studiato per gli appassionati della neve in quota, delle curve lunghe e della velocità.

Amore fin dalla prima curva. Gli sci Element aumenteranno la tua sicurezza sulla neve.

Danno armonia all'esperienza sugli sci, garantendo equilibrio e controllo nella sequenza di curve di tutta la giornata. Dotati di profilo Parabolic Rocker, gli sci Element sono migliorati dalla Gro. Gli sci element rendono i bravi sciatori ancora più esperti e sicuri fornendo una base di appoggio più stabile, offrendo un più alto grado di tolleranza e di controllo per ottenere una miglior esperienza sugli sci.

Gli sci Element sono dotati di tecnologia Groove che garantisce equilibrio e controllo in curva. Il Power shell fornisce stabilità in velocità rendendoli la scelta perfetta per gli sciatori di ogni livello. Mentre il Power shell fornisce stabilità, il Parabolic Rocker rende più facile l'inizio curva consentendo una rapida progressione.

SEMPRE IN EQUILIBRIO SEMPRE IN CONTROLLO. Gruvlite è una tecnologia di riduzione lineare che si applica allanima in legno tradizionale.

Utilizzando questa innovativa tecnologia per ridurre il volume del materiale che compone lanima, siamo in grado di ridurre il peso e di incrementare il flex senza sacrificare né la spinta, né la resistenza della tavola dalla punta alla coda. Il risultato è un incremento completo delle prestazioni. Profilo che riduce leffettivo contatto sulla neve, che rende possibile disegnare curve senza sforzo, sciancratura Parabolic per curve carving su ogni terreno e stabilizzatore frontale che incrementa la stabilità dello sci.

È costituito da due listelli di legno simmetrici inseriti nella parte esterna dellanima dello sci. Questa costruzione genera una migliore trasmissione delle forze verso le lamine mentre mantiene facile la gestione dello sci in ogni condizione di neve.

Il PowerShiftsystem è un attacco da sci completamente integrato con una struttura di piastra a flex libero. Unici PowerEdgeLifters assicurano una diretta trasmissione di potenza dallattacco alle lamine, facilitano lingresso curva e migliorano la risposta lungo larco della curva.

Spessori antivibranti posizionati nella parte esterna della piastra eliminano le vibrazioni migliorando comfort e risposta. Il LightShiftsystem è un attacco da sci completamente integrato con una struttura di piastra a flex libero. È costruito con materiali leggeri di profilo sottile, il sistema consente unincredibile riduzione di peso che consente allo sciatore un minor sforzo. La costruzione cap rinforzata, distribuisce le forze e stabilizza ogni centimetro dello sci senza aumentarne il peso.

Posizionato sopra o sotto il nucleo dello sci, la fibra di vetro rinforza e ottimizza il modello di flex e migliora la rigidità torsionale. PREZZO DI LISTINO: 379,00. The item "Sci Discesa Allround Allmountain ELAN ELEMENT GREEN + EL 10 stagione 2018 / 2019" is in sale since Saturday, September 15, 2018. This item is in the category "Sport e viaggi\Sport invernali\Sci\Sci, attacchi, racchette e piastre". The seller is "grassisport" and is located in Torino.

This item can be shipped worldwide.

  • MPN: ABLEFL18-27
  • Marca: ELAN


Sci Discesa Allround Allmountain ELAN ELEMENT GREEN + EL 10 stagione 2018 / 2019